Delphina: investimenti per 15 milioni. E da giugno si riparte

23/04/2021
15:07
Leggi anche: Delphina Hotels

Delphina si prepara ad accogliere gli ospiti in tutti gli hotel e resort della catena a partire da giugno. Dopo aver effettuato negli ultimi 18 mesi investimenti per oltre 15 milioni di euro per migliorare l’offerta, la catena specializzata delle vacanze nel Nord Sardegna ha aperto le prenotazioni dei suoi 12 hotel a 5 e 4 stelle, residence, spa e ville affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'arcipelago di La Maddalena e il golfo dell’Asinara.

Pubblicità

"Gli investimenti realizzati negli ultimi 18 mesi - spiega Francesco Muntoni, fondatore e presidente della catena alberghiera sarda che gestisce e commercializza direttamente tutte le strutture - rientrano nella nostra visione a lungo periodo, che negli anni ci ha portato a crescere con coerenza con un'offerta sempre più ecosostenibile, che rispetta l'ambiente e valorizza uno stile di vita sano, la cultura e l'enogastronomia locali”.

Gli investimenti realizzati hanno visto protagonisti tutti gli hotel e i resort del gruppo, a partire dal resort Valle dell’Erica di Santa Teresa Gallura (nella foto), che ha visto completate tutte le piscine private delle suite Arcipelago. A breve sarà terminata anche la nuova Penthouse Arcipelago, una delle soluzioni alberghiere più esclusive della Sardegna. Oltre 300 metri quadri di superficie con salotti esterni e solarium, a cui si aggiunge un ampio giardino ad uso esclusivo degli ospiti circondato dalla macchia mediterranea e con una piscina privata dal panorama che spazia da Bonifacio all'Arcipelago di La Maddalena.

Coinvolto negli investimenti anche il resort & spa Le Dune di Badesi: all’ampliato orto biologico si aggiunge una fattoria di 5 ettari con orto, frutteto, vigna e oliveto. Previsto anche il restyling delle camere dell'hotel Le Palme e l'ampliamento della spaghetteria della spiaggia.

La catena alberghiera promuove il protocollo Delphina Vacanza Sicura, progetto attuato per garantire la sicurezza di ospiti e collaboratori: “L'ospitalità sicura è la nostra priorità. Dallo scorso anno abbiamo messo in atto con successo procedure semplici e chiare per tutti gli hotel e resort, residence e ville seguendo le indicazioni dell'Oms e le normative del Governo italiano".

Leggi anche: Delphina Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook