Apre in Alto Adige il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva. Nuove esperienze per gli ospiti

08/05/2021
09:21
Leggi anche: Falkensteiner

Apertura ufficiale per il Falkensteiner Hotel & Spa Anterselva in Alto Adige, che inaugura la stagione con una novità. L’experience concierge Rebecca Messner preparerà esperienze su misura per gli ospiti, come ad esempio i tour Hike & Fly all'alba con la colazione in vetta e un volo in tandem, l’immersione nel lago superiore a Staller Sattel o un tour tra Italia e Austria in e-bike nella valle Defreggental.

Pubblicità

Situato nei pressi del lago di Anterselva, nei pressi del parco naturale di Vedrette di Ries-Aurina, la struttura consente di effettuare nelle vicinanze trekking o giri in bicicletta; in hotel c’è la possibilità di noleggiare anche le e-bike.
Dopo l’attenta ristrutturazione che lo scorso anno ha interessato le parti comuni e le camere, l’hotel è ora un rifugio di charme ‘adults only’.

In hotel, gli spunti per una vacanza speciale sono tanti, a cominciare dal telescopio per guardare le stelle e dai corsi di yoga tenuti nel bosco o sulla riva del lago di Anterselva. Ogni due giorni è in programma una passeggiata mattutina nel bosco.
Nel centro benessere,  tra i trattamenti più richiesti c’è ‘Aria di montagna’ che consiste in un classico massaggio parziale e bendaggio del corpo per escursionisti e persone fisicamente attive.

Leggi anche: Falkensteiner

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook