Delphina: ecco i trend dell'estate 2021 in Sardegna

21/07/2021
16:39
Leggi anche: Delphina Hotels

Con circa mille500 camere, 23 ville, 100 appartamenti e sei Spa per le vacanze, Delphina ha presentato i risultati dello studio effettuato sulle richieste degli ospiti nelle ultime sei settimane.
In primo piano, secondo quanto rilevato, ci sono le esperienze: lezioni di cucina gallurese, ristoranti pieds dans l’eau, talassoterapia e trattamenti benessere al profumo di Sardegna. E ancora camere da record, avventure sotto le stelle per i più piccoli e servizi per le famiglie e perfino un veliero del 1927 per andare alla scoperta degli angoli più affascinanti dell’Arcipelago di La Maddalena.

Pubblicità

Sono queste alcune delle esperienze più richieste durante un viaggio in Gallura, nel Nord della Sardegna, dagli ospiti di Delphina hotels & resorts, catena alberghiera fondata 29 anni fa dai due imprenditori galluresi Francesco Muntoni e Salvatore Peru. Un progetto che nasce dalla natura e diventa ospitalità mediterranea autentica con 12 hotel 5 e 4 stelle, residence, Spa e ville immerse in parchi mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.

"Dai dati rilevati nei resort e negli hotel - dichiara Elena Muntoni, brand manager Delphina - emerge come i nostri ospiti apprezzino l'impegno del nostro gruppo per la sostenibilità e la ristorazione con prodotti e ingredienti locali, ancora di più se del nostro orto come nel caso del Resort Le Dune. Un trend che cresce e che porta ad apprezzare sempre più il contatto con la natura e le tradizioni locali".

Leggi anche: Delphina Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook