Ramon Parisi nuovo direttore commerciale Italia di HM Hotels

07/10/2021
09:46
Leggi anche: hotel
Pubblicità

Ramon Parisi (nella foto a sinistra insieme ad Antonio Horrach Moyà) è il nuovo direttore commerciale Italia di HM Hotels,  catena alberghiera che conta 21 strutture tra Palma di Maiorca, Messico e Santo Domingo a cui e presto si aggiungerà un nuovo albergo, attualmente in costruzione, portando cosi a 22 gli hotel.

Il nuovo direttore commerciale avrà la responsabilità  di attuare nuove strategie commerciali, consolidando la leadership di HM Hotels e sviluppando l'espansione del prodotto in Italia.
"Siamo lieti di avere Ramon Parisi tra  noi  - commenta Antonio Horrach Moyà, direttore generale di HM Hotels - il suo know how è molto importante e siamo certi che la sua esperienza ultraventennale nel settore turistico e alberghiero contribuirà  a raggiungere importanti obiettivi di crescita nel mercato italiano”.

"Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza in una azienda solida e dinamica - afferma Ramon Parisi - che vanta strutture a 3, 4 e 5 stelle in luoghi di vacanza iconici che saranno di grande interesse per il mercato italiano". Dopo aver lavorato con passione e convinzione al rilancio di Sharm el Sheikh con una quadriennale esperienza in Domina, il nuovo incarico di Parisi ha l'obiettivo di sviluppare il mercato italiano, massimizzare i risultati economici attraverso tutti i canali, diretti ed indiretti, potenziando i rapporti con i tour operator e con una particolare attenzione alle agenzie di viaggi e ai t.o. italiani.

Leggi anche: hotel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook