Felix Hotels sale a quota 7, new entry a Olbia per il gruppo

13/10/2021
12:38
 

Felix Hotels si prepara ad affrontare l’estate del 2022 con un portfolio ancora più ricco grazie all’ingresso di una nuova struttura, l’Hotel Felix Olbia. La new entry, che porta a 7 in totale le strutture della compagnia, sarà presentata nei padiglioni di TTG Travel Experience.

Pubblicità

“Con l’ingresso dell’Hotel Galanias di Bari Sardo e di Felix Olbia ampliamo il raggio dell’offerta di Felix Hotels e creiamo i presupposti per servire ancora meglio il mercato nazionale e internazionale. Nel 2021 abbiamo gettato le basi per un progetto in costante crescita – spiega l’amministratore delegato Paolo Manca -. Oltre a Felix Hotels abbiamo creato Felix Taste, il nuovo brand legato a tutte le attività di ristorazione e pasticceria aperte al pubblico o dedicate ai clienti degli hotel”.

Oltre al neonato Hotel Felix Olbia, fanno parte del Gruppo l’Hotel La Coluccia di Santa Teresa Gallura, l’Hotel Airone di Baia Sardinia, il Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi, l’Hotel Residence Porto San Paolo e il Residence Hotel Grandi Magazzini di Nuoro e l'Hotel Galanias di Bari Sardo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook