Gruppo Th Resorts:
una nuova gestione
in Sicilia con il Venus
Sea Garden

23/12/2021
16:51
Leggi anche: Th Resorts

Ultima novità in casa del Gruppo TH Resorts, che ha preso in gestione l’hotel Venus Sea Garden di Brucoli (nella foto), una struttura alberghiera a 4 stelle situata in una baia tra il golfo di Catania e la costa di Siracusa.

Pubblicità

La new entry in Sicilia è strategica e consolida la presenza di Th in una delle regioni più importanti del Mare Italia, facilmente raggiungibile da clientela italiana ma anche internazionale. La struttura si compone di 60 camere e suite e si caratterizza per la raffinatezza degli spazi arricchiti dalla presenza di un grande anfiteatro, ristorante, due piscine e campi sportivi. Completa l’offerta un centro wellness e una sala conferenze.

Cresce l'offerta
“Siamo contenti di poter annunciare questa new entry che va a potenziare la nostra offerta una regione chiave per la programmazione estiva quale la Sicilia - dichiara Giuliano Gaiba, amministratore delegato di Th Group -. Il valore aggiunto di questa ultima operazione, oltre che la sua posizione straordinaria, è la qualità dell’esperienza che permette di vivere, facendole raccogliere il favore della distribuzione e dei clienti. È un’operazione che riflette appieno la strategia di sviluppo di Th, che intende consolidare la propria posizione anche in un mercato upscale.

A questa acquisizione ne seguiranno altre nei prossimi mesi, sempre nelle Isole e in Puglia, regioni che molto richieste dal mercato internazionale anche in vista di un allungamento della stagionalità”.

Leggi anche: Th Resorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook