Lusso e design a Mauritius: LUX* apre il Grand Baie

19/05/2022
08:47
Leggi anche: Mauritius

Un boutique hotel di nuova generazione primo nel suo genere nell'Oceano Indiano. Il suo nome è LUX* Grand Baie ed è la new entry della catena alberghiera di lusso LUX* Resorts & Hotels.

Pubblicità

Direttamente affacciata sulla spiaggia, la struttura dispone di 116 suite, ville e residence dai dettagli raffinati e di design. Al progetto hanno lavorato la designer d'interni britannica Kelly Hoppen CBE, che lavora con The Lux Collective da più di dieci anni, e l'architetto mauriziano Jean-Francois Adam.

La lobby multifunzionale
L'area della lobby è uno spazio multifunzionale dove gli ospiti possono gustare un caffè a Maison LUX* o semplicemente accomodarsi su uno dei divani di sei metri vista oceano, oppure incontrarsi con altri ospiti o ancora sorseggiare un drink.
Il beach club, il cui nome è Beach Rouge, è un all-day dining, caratterizzato da una cucina che si basa su prodotti di provenienza locale e da serate con DJ.

L’hotel dispone anche di un roofttop per soli adulti, il primo del suo genere a Mauritius, con una piscina a sfioro di 22 metri con vista sulla laguna, dell’esclusivo ristorante asiatico Ai Kisu e di una spa.

Leggi anche: Mauritius

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook