Numa Group vara un aumento di capitale da 59 milioni di dollari

26/09/2023
10:08
 

Ammonta a 59 milioni di dollari l’aumento di capitale di Numa Group, la società nata a Berlino nel corso del 2019. Si tratta di un finanziamento condotto da Verlinvest che consentirà all’azienda di espandere la propria piattaforma digitale in tutta Europa.

Pubblicità

“Numa digitalizza l’esperienza di ospitalità – spiega l’azienda in una nota -, dalla prenotazione della camera in pochi secondi, al check-in e check-out online, call center via WhatsApp, e offre agli ospiti l’opportunità di prenotare servizi aggiuntivi ed esperienze locali. Fornisce una soluzione veloce per consumatori che sono sempre più esigenti, per organizzare i soggiorni in modo digitale”.

“La nostra mission in Numa è creare una nuova categoria nell’ospitalità, che incontri ile esigenze dei consumatori moderni – spiega il ceo e cofondatore Christian Gaiser (nella foto) -. Siamo solo all’inizio, rispetto al tema della digitalizzazione e al rafforzamento dell’esperienza completa di viaggio. Noi siamo sempre più impegnati a creare una connessione tra i nostri ospiti e le città che stanno visitando. Con maggiore potenza finanziaria, possiamo accelerare lo sviluppo continuato della nostra tecnologia proprietaria leader di mercato, mantenendo un bilancio solido”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook