Gli alberghi Starhotels aprono agli smart worker con Urbnx

05/12/2023
11:00
 

Gli alberghi Starhotels a servizio degli smart worker. Cinque strutture del Gruppo sono entrate a far parte del network Urbnx, marketplace digitale che riunisce location insolite per il lavoro agile.

Pubblicità

Negli hotel – distribuiti tra Milano, Genova, Torino e Roma – è quindi possibile prenotare attraverso il sito e l’app di Urbnx uno spazio per una o più ore per poter lavorare da remoto. Gli indirizzi sono: Starhotels President (Genova, Corte dei Lambruschi, 16129), Starhotels Business Palace (Milano, via Privata Pietro Gaggia, 3); Starhotels E.c.ho (Milano, viale Andrea Doria, 4); Starhotels Majestic (Torino, vorso Vittorio Emanuele II, 54) e Starhotels Metropole (Roma, via Principe Amedeo, 3).

Il servizio è aperto a tutti e gli spazi messi a disposizione degli smart worker vanno da sedie con appoggio a scrivanie dotate di tutti i comfort, oltre ovviamente alla possibilità di usufruire degli spazi comuni dell’hotel come bar e ristorante.

“Starhotels è attenta ai mutevoli bisogni dei viaggiatori ed è sempre alla ricerca di soluzioni innovative che diano risposte efficaci ai nuovi stili di vita e di lavoro – commenta in una nota Antonio Ducceschi, cco di Starhotels -. Riteniamo che Urbnx abbia saputo cogliere appieno queste nuove esigenze con una proposta intelligente, pratica ed immediata, perfettamente in linea con la filosofia di Starhotels che punta ad agevolare sempre di più l’esperienza dei nostri ospiti”.

“Questo nuovo onboarding – aggiunge Giovanni Peracin, ceo e founder di Urbnx - segna la crescita della piattaforma con una partnership importante e nuove postazioni in luoghi strategici per chi vive, lavora e soggiorna nelle città di Milano, Torino, Genova e Roma. L’hotellerie si conferma un settore strategico per noi, e con le sue caratteristiche, risponde perfettamente ai nuovi stili di vita e di lavoro degli utenti. Nuovi stili a cui offriamo oggi 90 indirizzi disponibili in tutta Italia, di grande personalità e di qualità elevata”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook