Bluserena e Savills lanciano il progetto ‘Bluserena4Green’

26/12/2023
09:21
 

Bluserena Hotels & Resorts ha avviato una partnership con Savills, società attiva nella consulenza immobiliare.

Pubblicità

Obiettivo dell’accordo, lo sviluppo della strategia Esg corporate per creare un sistema che integri governance e  aspetti operativi della società alberghiera.
La collaborazione  nasce da interessi centrali per Bluserena. Il tema della sostenibilità guida da sempre le scelte strategiche e gli investimenti del brand nel campo dell’impatto ambientale e climatico, così come nel rapporto con la comunità, nella sicurezza e inclusività sul lavoro e nella corporate governance.

Marcello Cicalò, ceo di Bluserena Hotels & Resorts, ha dichiarato: "La sostenibilità è uno dei pillar più importanti per noi di Bluserena, ed è al centro delle nostre operazioni. Vista la grande ricettività delle nostre strutture e il dovere di tutti noi di preservare il pianeta per le generazioni future, essere sostenibili è una priorità per il nostro gruppo. Siamo contenti della nostra partnership con Savills, che rafforzerà ulteriormente la nostra azione in questo campo. Insieme, ci impegniamo a implementare iniziative ecologiche e socialmente responsabili per offrire esperienze straordinarie ai nostri ospiti, ridurre l'impatto ambientale e creare un ambiente lavorativo sostenibile".

Nunzia Moliterni, head of building & project consultancy di Savills, ha aggiunto: “Siamo onorati di supportare Bluserena Hotels & Resorts nello sviluppo della loro strategia Esg. Il team di Savills ha come obiettivo quello di offrire soluzioni personalizzate ai clienti, aiutandoli a sviluppare strategie Esg e a implementare pratiche sostenibili sul proprio portafoglio immobiliare”.

Bluserena4Green,  nome del piano strategico Esg dell’azienda alberghiera, con il supporto di Savills vedrà la luce entro il primo trimestre del 2024.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook