Accor e Amadeus prolungano l'intesa sul revenue management

11/04/2012
10:22
Leggi anche: Accor, Amadeus

Il gruppo alberghiero Accor ha deciso di prolungare la propria partnership ultradecennale con Amadeus sul fronte del revenue management.

Pubblicità

Con l'estensione di questo accordo, entrambe le compagnie lavoreranno congiuntamente per individuare le modalità di ottimizzazione dell'uso del sistema di revenue management di Amadeus attraverso le proprietà di Accor. È prevista anche una campagna di formazione riservata ai revenue manager.

"In questi dieci anni di cooperazione - sottolinea Jean-Luc Chrétien, executive vp sales, distribution & loyalty per Accor Hospitality - Amadeus ha dimostrato di essere un partner strategico per noi e ci ha sostenuto nello sviluppo delle soluzioni di revenue management in tutta la nostra organizzazione. Per questo motivo abbiamo deciso di estendere il nostro rapporto di lunga data con Amadeus, in modo da garantire ai revenue manager dei nostri hotel l'accesso a soluzioni per aumentare la redditività delle strutture".

Accor continuerà a usare l'Amadeus Revenue Management, un sistema che utilizza modelli di previsione avanzata combinati con informazioni dettagliate sullo storico delle prenotazioni.

Leggi anche: Accor, Amadeus

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook