Choice Hotels lancia una nuova app per iPad

24/05/2012
09:54
Leggi anche: choice hotels

Choice Hotels continua a investire nel canale dell'e-commerce, che quest'anno sta registrando un aumento di incassi di oltre il 250 per cento rispetto al 2011.

Pubblicità

Il gruppo ha quindi lanciato una nuova app per iPad ed effettuato aggiornamenti delle app iPhone e Android esistenti.

Le applicazioni possono essere scaricate gratuitamente da tutti gli utenti e permettono loro di prenotare stanze di albergo in qualsiasi momento, in qualsiasi posto, utilizzando gli apparecchi wireless più diffusi disponibili sul mercato.

Si possono, inoltre, visualizzare i dettagli sull'albergo e le fotografie, avere accesso al proprio account Choice Privileges o iscriversi, oltre ad accedere ai contatti del servizio clienti.

"Grazie alle varie applicazioni - commenta Kelly Poling, vice president of distribution strategy and e-commerce di Choice Hotels - siamo in grado di raggiungere il segmento in crescita di consumatori che prenotano i loro viaggi dal cellulare. Il lancio dell'app iPad è un altro ampliamento della nostra strategia di distribuzione, che mette la forza di oltre 6mila alberghi nelle mani di una porzione di clientela in forte sviluppo".

Quando fu presentata nel 2009, l'app Choice Hotels Locator fu la prima app globale iPhone nel mondo dell'industria alberghiera. Nel settembre 2011 la società ha festeggiato il milionesimo download di questa app, che genera migliaia di prenotazioni ogni mese ed è utilizzata giornalmente da oltre 1.500 utenti.

Leggi anche: choice hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook