Viva Resorts, fatturato a +15 per cento per le strutture messicane

di Amina D'Addario
18/10/2012
16:15
Leggi anche: Messico, Viva Resorts, TTG2012

Previsioni di crescita per il business di Viva Resorts. La catena alberghiera che concentra le sue attività sull'area caraibica sta per archiviare il 2012 con indicatori al rialzo.

Pubblicità

“Le previsioni di chiusura sono positive - commenta Giuliana Carniel, director of sales & marketing Europe -. Ottimi risultati sono stati realizzati dalla destinazione Messico con un incremento del 15 per cento dovuto soprattutto al Viva Wyndham Atzeca, Bravo Club venduto in esclusiva sul mercato italiano da Alpitour. Buone anche le performance sulle Bahamas con il Viva Wyndham Fortuna Beach con un incremento dell'1 per cento, mentre in leggera flessione è la Repubblica Dominicana”.

Un bilancio positivo, dunque, che il Gruppo è intenzionato a confermare anche per il 2013 spingendo sia sugli operatori che sui dettaglianti della Penisola.
“Continueremo a lavorare con i tour operator italiani, sia piccoli che grandi, che programmano i Caraibi - spiega Carniel - e saremo inoltre attivi nei confronti del trade come main partner nella convention organizzata da G40 a Milano Marittima il prossimo weekend e che vedrà la partecipazione di circa 240 agenti”.

Leggi anche: Messico, Viva Resorts, TTG2012

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook