Tre new entry in Mar Rosso per Ora Hotels & Resorts

24/10/2012
14:38

È a Sharm il nuovo step di Ora Hotels & Resorts per crescere in Mar Rosso.  

Pubblicità

Il Gruppo ha siglato un accordo per la gestione in management di tre strutture della Raouf Hotels International. Quest'ultima ha, infatti, avviato un piano di rinnovamento che prevede un’azione di marketing e commerciale internazionale ma con un forte concetto di ospitalità italiana.

Si tratta degli Ora Resort Sun, Star e dell'Ora Luxury Moon, che verranno commercializzati in tutti i mercati europei, asiatici, africani, americani e in Medioriente.

Complessivamente, i tre hotel dispongono di 712 camere e suite, mentre il centro congressi può ospitare sino a 1.200 persone; inoltre, 4 piscine, 4 campi da tennis, 2 da pallavolo e pallacanestro, 2 cinema, casinò di prossima apertura, kids club, centro benessere, anfiteatro da 2mila posti, discoteca, centro commerciale e 400 metri di spiaggia attrezzata di fronte al parco acquatico naturale di Nabq Bay.

"Attualmente il punto forte di Ora Hotels è il Kenya - commenta Vincenzo Presti, presidente del Gruppo Orh -, ma in Africa grande importanza rivestono anche Zanzibar, il Madagascar e ora soprattutto l’Egitto".

Orh prevede di chiudere il 2012 con un fatturato di 60 milioni di euro e di 80 milioni nel 2013.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook