Tourico Holidays stringe una partnership con Accor

26/11/2012
19:40
Leggi anche: Accor, Tourico Holidays

Debutta la partnership tra Tourico Holidays e Accor Hotels e il portfolio di strutture sarà distribuito ora anche dal grossista internazionale di viaggi.

Pubblicità

"Con l' adesione al programma Direct Connect di Tourico Holidays - spiega un comunicato -, Accor ha introdotto sul mercato 400 alberghi inizialmente nelle città principali in tutto il mondo con l’obiettivo di aggiungere 1,200 hotel dislocati in 92 paesi entro due anni, compreso Sofitel, Novotel, Mercure, MGallery, ibis e tanti altri".

Per quanto riguarda le destinazioni, le oltre 15,000 strutture sono dislocate in 5mila città dando la possibilità ai tour operator e alle aziende che operano nel settore di fornire un'ampia copertura territroiale.
 
"Insieme alla crescita del 40 per cento registrata in Europa lo scorso anno - spiega Dermot Quigley, Vpe del Global Product Development -, questa partnership Direct Connect contribuirà a rendere più solida la posizione di Tourico Holidays all’interno del mercato europeo, fornendo ai nostri clienti gli straordinari prodotti Accor, promozioni e traduzione dei contenuti".

Leggi anche: Accor, Tourico Holidays

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook