Costa Navarino punta al segmento dei long weekend

26/02/2013
19:37
Leggi anche: Costa Navarino

“Una novità che apre scenari incoraggianti: grazie alla riduzione dei tempi di trasferimento, Costa Navarino potrà diventare meta ideale anche per un long weekend".  

Pubblicità

Stefanos Theorides, managing director di Temes, società che ha sviluppato il progetto della destinazione greca, commenta così la notizia del nuovo volo Ryanair che, a partire da aprile, collegherà due volte la settimana Orio al Serio a Kalamata, sulla costa della Messinia, nella parte sud-occidentale del Peloponneso.

Sembra dunque destinato a migliorare ulteriormente il trend già incoraggiante che ha contraddistinto il 2012 sul fronte del mercato italiano. "Gli ospiti italiani sono in costante aumento anno dopo anno - spiega Theorides - e nel complesso non abbiamo risentito di alcun rallentamento".

Il progetto Costa Navarino comprende diverse strutture: alberghi a cinque stelle, campi da golf, residenze up level e ville, servizi per l'organizzazione di conferenze e centri spa. La prima area a essere completata è stata Navarino Dunes, lanciata nel maggio 2010, che include 4mila mq di spa e centro di talassoterapia, un campo da golf e due hotel 5 stelle lusso. "Quest'anno ­ anticipa Theorides - saranno presentate diverse proposte gastronomiche e inaugurati nuovi ristoranti. Infine una novità 2013 sono le ulteriori facilities per bambini, frutto della collaborazione con una società specializzata in servizi per l'infanzia". Gli italiani sono tra i primi cinque mercati e la maggior parte degli arrivi proviene da Germania, Francia, Gran Bretagna, Austria e Scandinavia.

Leggi anche: Costa Navarino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook