Agenzie strategiche per Th Resorts, rete commerciale potenziata

16/04/2013
14:24

Th Resorts potenzia l'area commerciale per rafforzare il legame con il trade.

Pubblicità

L'a.d. Giorgio Palmucci (nella foto) prosegue il piano di sviluppo attuando un incremento della rete vendita e potenziamento il rapporto diretto con le agenzie di viaggi.
In questo quadro s’inseriscono nuove figure di coordinamento, quali Marco Amerio per l'area Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta; Chiara Perazin per il Triveneto. La nuova struttura, che presenta otto commerciali che affiancano i coordinatori d’area, Marco Mandelli per il Nord e Simone Nicolini per il Centro-Sud, completa la copertura sul territorio nazionale.

"I primi dati sulla stagione estiva – dice Stefano Maria Simei, direttore reti & distribuzione del gruppo - evidenziano una risposta positiva al piano commerciale con la campagna di early booking e la gratuità per i bambini. Puntiamo inoltre a implementare il portfolio dei servizi con offerte mirate sui trasporti, come la gratuità dei traghetti e le quote speciali sui voli".

Per l'offerta mare Th Resorts punta sulle formule Village e Hotel Club.
Tra i villaggi proposti nel catalogo, la novità del Village Club Ortano Mare all’Isola d’Elba oltre ai Village Club Ti Blu in Basilicata e Village Club Baia degli Achei in Calabria.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook