New Century Hotels, la catena cinese per soli cinesi

30/06/2013
15:27
Leggi anche: Cina

Una catena alberghiera di lusso per soli cinesi.

Pubblicità

È il prodotto che fa concorrenza ai grandi brand internazionali presenti in Cina con maxistrutture uplevel, nato dall'idea del miliardario Chen Miaolin, patron di New Century Tourism Group, a cui 'Forbes' ha dedicato un servizio.
Si chiama New Century Hotels ed è dedicata ai frequent traveller che viaggiano attraversano il Paese asiatico e che cercano luoghi di soggiorno ideali nelle metropoli cinesi minori, ad esempio fuori Shanghai o a Kaifeng o nelle province di Henan e Jilin, dove possano trovare servizi ad hoc, su misura per le loro esigenze e abitudini.

"Siamo cresciuti nel mercato cinese, quindi sappiamo che cosa vuole il nostro pubblico - dice il 60enne fondatore e presidente della New Century,
che lo scorso anno ha fatturato 1,2 miliardi di dollari -. La clientela cinese cerca cibo cinese, e la New Century addestra gli chef e indice concorsi annuali per perfezionare le loro competenze e creare nuove cucine".

Chen Miaolin è uno dei più grandi operatori privati operanti nella nicchia degli hotel di alta categoria, dai 4 stelle in su.

Leggi anche: Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook