Il wellness cresce nell'offerta di Best Western Italia

29/07/2013
08:38
Leggi anche: Best Western, Torino

Best Western Italia investe sul segmento wellness.

Pubblicità

La società alberghiera, che ha creato una sezione sul proprio sito per compattare l'offerta delle strutture dotate di centri benessere in destinazioni di tutta la Penisola, sta aggiungendo altre novità a questo specifico portfolio. L'ultima new entry è a Torino, dove l'Hotel Genova ha aperto la H14, una spa che si inserisce nel quadro di un restyling che ha interessato anche le camere.

Uno spazio new concept con piscina, bagno turco, sauna, palestra, aperto 14 ore al giorno, a disposizione dei clienti ma anche della clientela esterna, grazie a un ingresso anche su strada. "Bisogna far conoscere l'hotel, e la spa è un elemento che attira - dice il direttore Fabio Borio -. L'apertura di uno spazio wellness era l'opportunità di aggiungere un plus e cercare nuovi target di clientela".

Best Western rafforza quindi la sua quota in un mercato sempre più interessante e dalle prospettive di crescita, capillarizzando progressivamente l'offerta di servizi benessere con una presenza che, attualmente, è già di circa 70 città italiane.

Leggi anche: Best Western, Torino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook