Choice continua la sua marcia, 118 aperture nel secondo trimestre

01/08/2013
08:00
Leggi anche: choice hotels

Sono state in tutto 113 le nuove aperture in franchising a marchio Choice Hotels International nel secondo trimestre 2013 in 38 stati americani e 9 altri Paesi.

Pubblicità

Nei primi sei mesi la compagnia ha chiuso un totale di 187 nuovi contratti di franchising, con un aumento del 10 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Un'espansione all'insegna dell'innovazione, come dimostra l'apertura degli hotel di nuova generazione a brand Comfort Inn e Comfort Suites, caratterizzati da nuovi concetti di design creati in collaborazione con la società di design Gensler.

Tra i brand, quello di gamma alta Ascend Collection ha raggiunto quota 100 proprietà a maggio scorso, grazie all'apertura di 29 new entry nel secondo trimestre, negli Stati Uniti e in Australia.

Altro marchio in espansione, che si applica solo a strutture upscale di nuova costruzione, è Cambria Suites, per il quale nel mese di maggio Choice Hotels ha raggiunto un accordo per la creazione di una joint venture con la società di investimenti privata Fillmore Capital Partners, LCC e i suoi affiliati per sviluppare numerosi hotel a marchio Cambria Suites.

Leggi anche: choice hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook