Blink Booking lancia il restyling della App per smartphone

13/08/2013
19:25
Leggi anche: Blink Booking

Restyling grafico per la app di Blink Hotels. Lo strumento pensato per il same-day booking presenta ora una nuova interfaccia, con grafica minimal chic, che dà maggiore rilievo alle immagini degli alberghi.

Pubblicità

Inoltre, le nuove funzionalità introdotte permettono una navigazione su smartphone più veloce e una configurazione personalizzata per una fruizione su misura. Anche nel caso in cui non si disponesse del sistema iOS o Android, Blink Booking consente la prenotazione grazie al sito mobile in versione html 5.

Il modello proposto favorisce una dinamicità tra le strutture ricettive selezionate, invitate ad elaborare la loro migliore proposta per poter apparire tra le 4 migliori offerte del giorno, suggerite dall’applicazione, per ciascuna destinazione ricercata: più di 200 città in 8 Paesi europei.

Con la App di Blink è infatti possibile prenotare una stanza per due persone per 7 giorni consecutivi: ogni giorno, a partire dalle ore 11,00, Blink Hotels mostra per ciascuna destinazione solo i 4 hotel che offrono lo sconto più alto, da una lista di strutture già pre-selezionate in base a criteri di qualità.

Leggi anche: Blink Booking

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook