Pacchetti ski inclusive, le formule dell'inverno di Th Resorts

16/10/2013
15:06
Leggi anche: neve, Th Resorts

La formula ski inclusive protagonista dell'offerta invernale di Th Resorts.

Pubblicità

La compagnia alberghiera propone pacchetti dedicati agli sciatori, con tariffe agevolate su skipass, applicabili alle quattro strutture situate in località montane italiane e svizzere e attigue a comprensori sciistici. Si tratta degli hotel Greif a Corvara, Planibel a La Thuile, Reine Victoria a St.Moritz e Schloss a Pontresina.

Il pacchetto Ski inclusive dell’Hotel Planibel di La Thuile, ad esempio, comprende ski pass per 6 giorni per il transito nell’Espace San Bernardo, 5 lezioni di sci o snowboard, noleggio attrezzature e animazione per bambini e ragazzi. Disponibili, inoltre, voli con tariffe agevolate da Catania, Napoli e Roma per Torino durante tutta la stagione, festività comprese.

In Svizzera, l’Hotel Reine Victoria di St. Moritz e l’Hotel Schloss di Pontresina offrono la promozione Ski Pass Svizzera, che garantisce una riduzione sul costo dello skipass compreso tra il 40 e il 200 per cento.

Diverse le offerte dedicate al target famiglie: Prenota prima, sulle prenotazioni entro il 15 novembre; Sconto adulto+bambino, con riduzioni del 50 per cento, gratuità bambini dal 21 al 26 dicembre.

Leggi anche: neve, Th Resorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook