Nh incentiva i progetti startup, al via gara europea tra imprenditori

25/10/2013
16:32
Leggi anche: Nh hoteles

Nh Hoteles sostiene StartupBus Europe, gara itinerante tra imprenditori.

Pubblicità

Il gruppo alberghiero è main sponsor dell'iniziativa che coinvolge 150 imprenditori che viaggeranno su 6 bus differenti in partenza domani 26 ottobre da sei città e capitali europee, tra cui Roma, per giungere, quattro giorni dopo, al traguardo finale di Vienna.
I partecipanti soggiorneranno nelle strutture Nh presenti nei 27 Paesi in cui opera la compagnia, dove potranno utilizzare le meeting room per i lavori in team e per preparare i progetti per lanciare una start-up.

La carovana di imprenditorialità di StartupBus Europe farà tappa, lungo l'itinerario, anche a Torino, Milano e Venezia, per quanto riguarda l'Italia.

Alla fine della competizione, il vincitore potrà presentare il proprio progetto al Pioneer’s Festival; Nh Hoteles, dal canto suo, premierà i finalisti con un soggiorno in uno dei 400 hotel del portfolio.

"Si tratta di un progetto - ha detto Markus Sebastian Sielmann, director StartupBus Europe - che supporta gli imprenditori e incoraggia chiunque abbia un’idea di business a svilupparla".

Leggi anche: Nh hoteles

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook