Four Seasons sbarca al Walt Disney World di Orlando

12/01/2014
15:02
Leggi anche: Disney, Orlando, four seasons
Pubblicità

Dalla partnership di Walt Disney e Four Seasons Hotels & Resorts nasce il nuovo Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World Resort.

Poco distante dal Magic Kingdom Park, dal Disney's Animal Kingdom e dal Disney's Hollywood Studios, il nuovo resort propone 444 camere e suite, con viste sul Magic Kingdom Park.
 
“Un viaggio in famiglia sognato, un matrimonio da favola, un'esperienza spa, un campo da golf unico al mondo e un evento aziendale di cui si parlerà per anni: pensando a questo abbiamo creato il nuovo Four Seasons Resort Orlando at Walt Disney World Resort” ha spiegato Thomas Steinhaeur, regional vice president e general manager del nuovo Four Seasons, che aprirà le sue porte nell'estate 2014.

I cultori della buona cucina potranno assaporare specialità italiane, spagnole e caraibiche nei diversi bar e ristoranti, mentre gli amanti del benessere avranno la possibilità di scegliere una delle 18 cabine trattamenti della spa. Gli sportivi potranno invece allenarsi nei campi da tennis del resort. Oltre 3.480 metri quadrati saranno dedicati a meeting ed eventi e per tutti gli ospiti saranno disponibili speciali agevolazioni per accedere alle offerte del Walt Disney World.

Il resort, che accoglierà i primi ospiti ad agosto 2014, è già prenotabile online e lancia il pacchetto ‘Stay Longer-Third Night Free’, regalando una notte per ogni soggiorno di due.

Leggi anche: Disney, Orlando, four seasons

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook