Bit risponde a Federalberghi: "Nessuna limitazione per gli hotel"

28/01/2014
10:36
Leggi anche: bit, Federalberghi

Bit e Fiera Milano ribattono alle accuse lanciate da Federalberghi sulla partecipazione alla manifestazione che si svolgerà a metà febbraio.

Pubblicità

"In riferimento alle dichiarazioni attribuite a Federalberghi riportate oggi da agenzie di stampa – si legge in una nota inviata da Bit - , Bit e Fiera Milano precisano che non vi è nessuna limitazione alla partecipazione delle catene alberghiere alla manifestazione".

Bit spiega le ragioni della sua scelta: "Nell’ottica di una crescente focalizzazione b2b – dice la nota -, con il nuovo concept dei workshop, che prevede appuntamenti direttamente allo stand, Bit 2014 valorizza in modo ancora più mirato da un lato i territori e dall’altro gli operatori: solo in questo senso vanno intese le indicazioni proposte e che suggeriscono per le catene la possibilità di partecipare direttamente, valorizzando al meglio le loro potenzialità. Quest’anno infatti, i contatti della ricettività con i buyer avvengono direttamente nei padiglioni sulla base di appuntamenti prefissati".

Leggi anche: bit, Federalberghi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook