Apre a Roma il primo hotel Indigo di InterContinental

19/03/2014
13:42
Leggi anche: Intercontinental, indigo

Sorge nella centralissima via Giulia, a breve distanza da Campo de' Fiori, Trastevere e piazza Navona e sarà inaugurato nel corso del mese di marzo: l’Hotel Indigo Rome St. George, prima struttura in Italia del brand “boutique” di InterContinental, opererà attraverso un accordo di franchising con Hotel Invest Italiana, che già gestisce marchi InterContinental con il Crowne Plaza Rome St. Peter’s e l’Holiday Inn Naples.

Pubblicità

L'albergo, come spiega Event Report, è di categoria 5 stelle lusso, dispone di 64 camere e, secondo i dettami del brand Indigo, è stato progettato per integrarsi nel contesto locale cui è inserito, mantenendone gli elementi qualificanti: lo stile è quindi contemporaneo ma con richiami classici, ed elementi archietttonici quali muri di pietra, archi e colonne antiche si combinano a oggetti di arte italiana contemporanea, mosaici moderni e arredi di design.

L’Indigo Rome offre la connessione wi-fi gratuita in tutte le aree, un wine bar e un ristorante di cucina regionale e internazionale; durante l’estate sarà aperto anche il Roof Top Bar & Restaurant, che si trova nel punto più alto dell’hotel e offre la vista sulla città. Completano le dotazioni il business centre, la sala meeting e la St. George Spa, centro benessere con sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e una selezione di trattamenti.

Dopo l’inaugurazione dell’albergo romano InterContinental progetta di aprire altri 15 alberghi a marchio Indigo in Europa.

Leggi anche: Intercontinental, indigo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook