PlanHotel pensa agli honeymooner con proposte ad hoc

21/03/2014
11:06
Leggi anche: Planhotel

Cerimonie locali e pacchetti studiati su misura. PlanHotel Hospitality Group pensa alle coppie che scelgono di sposarsi all'estero proponendo loro una formula di matrimonio legalmente riconosciuta dallo Stato italiano.

Pubblicità

Le location sono quelle in cui il Gruppo è presente con le proprie strutture e i campi tendati: Kenya, Tanzania e Zanzibar.

Inoltre è valida per tutto il 2014 la promozione ideata per il Diamonds La Gemma dell'Est a Zanzibar e il Sandies Tropical Village a Malindi; in queste due strutture è previsto il soggiorno gratuito per la sposa, a patto che le prenotazioni siano effettuate entro il 30 giugno di quest'anno.

Il pacchetto include accoglienza con check in privato, bottiglia di vino e frutta in camera, decorazioni floreali nel luogo della cerimonia, bouquet per la sposa e gruppo di suonatori locali, torta nunziale, un regalo a  sorpresa per gli sposi, una cena sulla spiaggia la sera della cerimonia e una a base di pesce al ristorante à la carte.

La proposta comprende anche tutta la documentazione e il certificato di matrimonio e prevede la presenza di un commissario regionale o sacerdote per celebrare la cerimonia.

Leggi anche: Planhotel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook