Autograph Collection di Marriott, espansione in Italia

di Silvia De Bernardin
25/03/2014
16:42
Leggi anche: marriott, boscolo

Milano e Roma. Si allarga in Italia la famiglia degli Autograph Collection Hotels, il brand lifestyle e lusso di Marriott International al quale si sono affiliati recentemente il Boscolo Milano e il Boscolo Exedra Roma.

Pubblicità

Al momento, sono 60 gli hotel a quattro e cinque stelle partner di Autograph Collection in tutto il mondo con un piano di espansione che prevede, entro la fine del 2014, 30 nuove affiliazioni. "In tre anni di attività abbiamo ottenuto ottimi risultati. I nostri partner - spiega John Licence, continental brand leader Europa - sono hotel importanti, caratterizzati da location uniche ed esclusive, ognuna a suo modo, e da un servizio di alto livello".

Con le nuove affiliazioni, salgono a quatto gli hotel brandizzati Autograph Collection in Italia, tutti del gruppo Boscolo (gli altri due sono il Boscolo Venezia e il Boscolo Palace Roma).
"Per noi quella con Autograph Collection rappresenta una partnership molto importante perché ci apre una finestra sul mondo. In un momento nel quale l'80 per cento della nostra clientela è straniera - spiega il coo del gruppo Gerardo Solaro del Borgo - avere accesso a una delle reti commerciali più grandi del mondo, quale è quella di Marriott, è fondamentale per lo sviluppo del business, anche nei mercati più lontani".

Leggi anche: marriott, boscolo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook