Accor Italia, ricerca multimediale per sales manager ed e-distribution manager

28/04/2014
12:55
Leggi anche: Accor, Lavoro

Accor investe nel management e per la ricerca del sales manager e dell’e-distribution manager avvia una selezione multicanale e multimediale.

Pubblicità

Incaricata dell’operazione la Sage Executive Search, che ha reso visibili i profili ricercati sui social network come Facebook, LinkedIn e Twitter, oltre che sul sito dell’azienda. “Nel ruolo di sales manager cerchiamo un grande venditore, in grado di esaltare le eccellenze di Accor in Italia – spiega la responsabile vendite e distribuzione loyalty di Accor Italia, Silvia Desideri -. Come e-distribution manager vorremmo un nativo digitale, capace di padroneggiare le leve dell’ecommerce e muoversi agevolmente tra i social”.

Tra le novità della ricerca anche un video girato appositamente e postato su Youtube nel quale Desideri illustra le caratteristiche dell’e-distribution manager ideale. “Offrire due posizioni manageriali con contratto a tempo indeterminato e in un’azienda globale non è da tutti – spiega Roberto Gentile, fondatore e partner di Sage -. Per trasmetterne l’unicità abbiamo pensato di declinare la ricerca su più piattaforme, rendendola multicanale e multimediale”.

Leggi anche: Accor, Lavoro

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook