Annullamento senza penalità al Jacaranda

di Pamela McCourt Francescone
24/07/2014
13:10
Leggi anche: Kenya

È un incentivo di vendita in più per agenti di viaggio e tour operator, l'azzeramento delle penalità di annullamento sino a un giorno prima dell'arrivo, annunciato dal Jacaranda Beach Resort di Watamu.

Pubblicità

"Noi del Jacaranda abbiamo avuto sempre il sostegno dei nostri partner" dice Pasquale Tiritò, chairman del Jacaranda.  "Per questo, in un momento economico difficile e con clienti sempre più esigenti, abbiamo deciso di fare qualcosa in più per loro. Da sempre abbiamo garantito una vacanza tranquilla e piacevole ai nostri ospiti che, in questi anni, sono stati oltre 80mila".

La sospensione della cancellation policy si applica sino a 24 ore dalla partenza e permette di annullare le prenotazioni al Jacaranda Beach Resort e al Jacaranda Villas Club con zero penali per soggiorni dal 25 luglio sino al 19 dicembre 2014. "Parliamo ovviamente di ciò che ci compete, la parte alberghiera del pacchetto al Jacaranda Beach Resort,  al Jacaranda Villas Club, e i safari Open Voucher con il Doa-Doa, il nostro campo safari nello Tsavo East".

Leggi anche: Kenya

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook