Erice tra i borghi più belli d’Italia per la community PaesiOnLine

03/09/2014
19:30

Dopo essere entrata a far parte del club ‘I borghi più belli d’Italia’, Erice è ora stata incoronata dalla community di Paesi OnLine come località top rated per la categoria borghi.

Pubblicità

Il portale, infatti, ha stilato un elenco con le località giudicate ideali dai suoi iscritti, suddividendole per tipologia di viaggi. La scelta delle città da inserire si è basata su un sistema di calcolo elaborato da Paesi OnLine, in collaborazione con il Ciset, che ha valutato la web reputation delle località.

“Questo ulteriore riconoscimento per la città di Erice ripaga l’amministrazione comunale, che in questi anni ha voluto offrire al turista una qualità sempre maggiore in termini di accoglienza, con servizi e attività adeguati ad una località che si pone per la sua storia millenaria e per una naturale posizione paesaggistica al centro dei percorsi turistici di chi vuole visitare questa parte di territorio della Sicilia occidentale - commenta Giacomo Tranchida, sindaco di Erice-. Il nostro obiettivo è ora destagionalizzare l'offerta turistica”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook