Acampora Travel apre una sede sul lago di Garda

di Andrea Guerra
22/09/2014
10:49
Leggi anche: Acampora Travel

Acampora Travel investe ancora sull'Italia e in particolare sul Nord del Paese: "Punteremo molto sul nostro nuovo ufficio sul lago di Garda, dal quale ci aspettiamo risultati interessanti - spiega Gino Acampora, managing director dell'operatore -. Si tratta di una sede operativa che ci consente di coprire sia i laghi che il prodotto neve Italia".

Pubblicità

L'operatore sorrentino specializzato in incoming ha visto crescere il fatturato nella stagione estiva: "Sia il 2013 che il 2014 sono stati due anni buoni per il mercato e per la nostra azienda - conferma Acampora -. Il 2014 in particolare sta facendo segnare un aumento rispetto all'anno precedente: fino a oggi l'azienda è cresciuta del 12 per cento".

In tenuta i classici mercati del Nord e del Centro Eruopa, ma la vera spinta arriva dall'America e dall'Oriente: "Hanno mantenuto alte performance i mercati classici europei come quello inglese, tedesco e scandinavo, mentre sono in leggero calo quello belga e francese".

La Russia, invece, è in fase di assestamento; all'opposto i mercati americano e canadese, in forte incremento. "Noto - aggiunge - anche una ripresa del mercato giapponese e una crescita del coreano: si tratta di pubblici che prediligono soprattutto la visita nelle principali città italiane".

Leggi anche: Acampora Travel

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook