Sci invernale, la Valle d'Aosta attiva i Pullman della neve

21/10/2014
13:15
Leggi anche: valle d'aosta

Partono da Cuneo per raggiungere le montagne valdostane, con rientro in giornata. Sono i Pullman della neve, un'iniziativa nata dalla collaborazione tra Laschi Viaggi, Bus Company e la Regione Valle d'Aosta.

Pubblicità

Il costo delle corse è vantaggioso e sono previste agevolazioni per comitive e associazioni. I pullman, già attivi, proseguiranno i loro collegamenti per tutto novembre facendo tappa a Mondovì, Carmagnola e Torino, per poi arrivare agli impianti di risalita di Cervinia alla loro apertura, verso le 8,30. Nel pomeriggio la partenza per il rientro è fissata alle 17 e 30.

Per alcune date in programma sono stati organizzati anche accompagnamenti sul fuoripista del comprensorio, in compagnia di una guida alpina.

La stagione dello sci invernale a Cervinia è già partita lo scorso sabato, con l'apertura degli impianti sul ghiacciaio del Plateu Rosà, a 3.500 metri di altitudine, raggiungibile in funivia da Breuil Cervinia. Ai piedi della Gran Becca si potrà sciare tutti i giorni dal primo novembre. Negli altri comprensori valdostani si partirà il 29 novembre.

Leggi anche: valle d'aosta

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook