Alessandro Rosso Group porta in Cina Expo 2015

06/11/2014
14:28
Leggi anche: alessandro rosso, Expo 2015

Alessandro Rosso Group partecipa in questi giorni ad un roadshow organizzato da CCPIT ed Expo Milano 2015 per promuovere l’Esposizione Universale in Cina.

Pubblicità

Da venerdì 7 novembre 2014 fino al 29 marzo 2015 il roadshow toccherà le città di Changsha nella provincia di Hunan, Fuzhou e Quanzhou nella provincia di Fujian, Guangzhou nella provincia di Guangdong, Chongqing, Shanghai, Zhengzhou nella provincia di Henan, per concludersi a Ji’nan nella provincia di Shandong.

Ad ogni appuntamento, i partecipanti avranno un'anteprima di Expo Milano 2015: una visita virtuale ai 3 padiglioni cinesi, i progetti delle Province e un po' di storia italiana, arte, cultura e moda.

"Expo2015 è un’importante occasione per l’Europa intera, e rappresenta un segnale concreto dell’attrattività turistica che tale manifestazione ha in tutto il mondo – dice Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group -. Essere riconosciuti come fornitori ufficiali da un paese come la Cina in un appuntamento cosi importante valorizza il lavoro fatto da tutta la nostra squadra".

Leggi anche: alessandro rosso, Expo 2015

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook