Al via partnership tra San Marino e Riccione per la promozione turistica

10/03/2015
08:31
Leggi anche: San Marino, riccione

La Repubblica di San Marino e il comune di Riccione uniscono le forze per rilanciare il turismo a livello internazionale.

Pubblicità

È stato appena siglato un accordo di un anno per lo sviluppo di un percorso per potenziare lo sviluppo dei territori e delle strategie di promozione turistica.

Attraverso l'accordo, che potrebbe essere prorogato per tre anni, i due territori si impegnano così ad avviare iniziative  di turismo sostenibile, accessibile, scolastico e sportivo e a dar vita a offerte e pacchetti culturali ed enogastronomici.

"Quanto messo in atto – ha dichiarato il segretario di Stato per il turismo  Teodoro Lonfernini, potrà certamente aiutare l'area di riferimento ad intercettare un rilevante numero di visitatori e il lavoro sui mercati internazionali di maggiore interesse potrà riservare grandi soddisfazioni".

"Unirsi - aggiunge il sindaco di Riccone Renata Tosi - non significa solo implementare l'offerta, significa comprendere la necessità di cambiare passo, di lavorare a stretto contatto con chi ha voglia di scommettere sul proprio futuro".

Leggi anche: San Marino, riccione

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook