Il Veneto in prima fila nel business italiano di Expedia

10/03/2015
16:16
Leggi anche: Expedia

Expedia cresce nel mercato veneto e vola all'Hospitality Day di Jesolo.

Pubblicità

La società, in questo modo si confronterà con i brand alberghieri della regione, presentando report sui trend del mercato a livello regionale, nazionale e internazionale.

"Desideriamo lavorare a stretto contatto con tutti i nostri hotel partner della costa veneta e poter sfruttare insieme il grande potenziale offerto dagli strumenti online – dichiara il director, management Rome&Italy Resort of Expedia Lodging Partner Services, Marco Sprizzi -. Nel 2014 la costa veneta ha registrato una grossa spinta in termini di camere vendute, crescendo dell'86 per cento rispetto all'anno precedente".

Una crescita che si è rivelata anche oltre i confini nazionali. "I nostri canali online – aggiunge - hanno ottenuto importanti risultati nei mercati esteri, con la Germania, mercato di riferimento, cresciuta del 111 per cento rispetto all'anno precedente, seguita da Austria, con una crescita del 156 per cento, e Regno Unito, del 65 per cento. La Scandinavia, con Svezia, Norvegia e Danimarca, rappresenta il secondo mercato di riferimento, con una crescita del 5 per cento".

Leggi anche: Expedia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook