Calabria: Slovenia e Portogallo i mercati emergenti

15/10/2016
08:00

“Al termine della prima giornata di lavori in fiera i segnali per la Calabria sono molto incoraggianti, sia dal mercato nazionale, sia da quello estero”.

Pubblicità

Un bilancio positivo, quello tracciato da Pasquale Anastasi, dirigente generale del Dipartimento Turismo della Calabria. Per la regione il 2017 si preannuncia ricco di nuovi scenari, caratterizzati da flussi provenienti da Slovenia e Portogallo.

Già nelle prossime settimane i due Paesi incontreranno il presidente Mario Oliverio, con l’obiettivo di definire le prossime strategie. “Tra i mercati esteri – prosegue Anastasi – si consolidano i flussi provenienti da Germania, Francia e Austria. Segnali altrettanto positivi si registrano inoltre da Polonia, Russia e Slovacchia”.

Sport, natura, ma anche itinerari culturali e percorsi religiosi. La Calabria differenzia la propria offerta per catturare fasce trasversali di clientela. “Quest’anno ospitiamo nello stand oltre 60 aziende del territorio, che presentano i propri prodotti ai buyer con il metodo degli incontri frontali”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook