Turismo a Torino, in arrivo il calendario tematico degli eventi

24/11/2016
15:07
Leggi anche: Torino

Torino rilancia sul turismo. E innova il suo prodotto lanciando il calendario tematico degli eventi. Lo ha anticipato l’assessore al Commercio e Turismo della Città di Torino, Alberto Sacco, a margine della presentazione dei cinque nuovi voli Blue Air proprio dallo scalo piemontese, che dalla prossima summer sarà collegato anche a Copenhagen, Lisbona, Siviglia, Malaga e Odorea, in Romania.

Pubblicità

“Una delle novità che lanceremo a breve – spiega Sacco a TTG Italia – è il calendario degli eventi in programma nella nostra città, suddivisi per grandi temi. Gli agenti di viaggi, così come i tour operator e ovviamente anche il cliente finale, potranno programmare i soggiorni a Torino anche sulla base di specifici interessi tematici ed eventi ad essi collegati”.

L’attenzione dedicata al turismo viene confermata anche dalla sindaca Chiara Appendino, proprio commentando i nuovi voli di Blue Air: “La vocazione turistica della città è ormai consolidata, ma c’è ancora un potenziale che può essere ulteriormente sviluppato – commenta la prima cittadina -. E il fatto che sul nostro aeroporto si continuino ad aprire nuovi voli non può che rendere la destinazione ancora più appetibile, da parte dei turisti così come delle imprese che vogliono insediarsi sul territorio”.

Leggi anche: Torino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook