Incoming, arrivano i viaggi emozionali di Frigerio Viaggi

10/02/2017
10:39

Un incoming ‘non convenzionale’ per Frigerio Viaggi. Il gruppo ha presentato la programmazione inbound per il 2017, con un’attenzione particolare al turismo di prossimità.

Pubblicità

L’offerta comprende proposte come ‘Baciami ancora’, ‘ Un diamante è per sempre’ o ‘Le mani in pasta’: “Vere e proprie evasioni non convenzionali che permettono di vivere emozioni nuove”, come le definisce Paola Frigerio (nella foto), responsabile programmazione di Frigerio Viaggi Network. “Le nostre sono pillole esperienziali dedicate agli intenditori - prosegue -, stranieri e italiani, che vogliono vivere il territorio in maniera più personale. In Frigerio Viaggi Network crediamo fermamente che l’attenzione del Cliente debba essere spostata dal prodotto verso l’esperienza, unico modo per creare un’offerta di valore per il viaggiatore”.

L’offerta è già disponibile sul sito dell’azienda e sarà distribuzione anche sui mercati esteri, attraverso le piattaforme dei Dmc.

“La nostra raccolta sarà distribuita sui mercati esteri attraverso diverse piattaforme di importanti DMC” conclude Paola Frigerio, evidenziando che l’incoming sarà solo una delle novità di prodotto a brand Frigerio per il 2017.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook