Dall'Alto Adige gara da 1,95 milioni di euro per la comunicazione turistica

05/09/2017
13:34
Leggi anche: Alto Adige

La Provincia Autonoma di Bolzano, attraverso la sua agenzia di marketing del turismo IDM Südtirol-Alto Adige, ha aperto un bando di gara da 1,95 milioni di euro per affidare – su base triennale – i servizi di pubbliche relazioni e consulenza nella comunicazione finalizzati a posizionare la destinazione sulla stampa online e offline, sui media online (blog e webzine), sui canali social e su radio e tv.

Pubblicità

Obiettivo delle attività di comunicazione, spiega Event Report, sarà incrementare l’attrattiva turistica dell’Alto Adige, ma anche consolidare l’immagine e la notorietà dei suoi prodotti di qualità, posizionarli nella fascia premium del mercato e creare un’immagine globale armonica fra prodotti e destinazione.

Fra i servizi oggetto dell’incarico anche l’ideazione e realizzazione di eventi per media partner e altri stakeholder. Il bando è suddiviso in tre lotti, riferiti ai servizi per i tre diversi mercati target: Italia, Germania e Svizzera e il termine per la ricezione delle offerte, che vanno presentate in modalità telematica, è fissato per le ore 10 del 24 settembre 2017.

Leggi anche: Alto Adige

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook