Il lusso del Lago di Como in vetrina per i player russi

07/11/2017
16:23
Leggi anche: lusso, lago di como

Sono nove i tour operator russi specializzati nel turismo di lusso che stanno visitando il territorio del Lago di Como per trarre nuovi spunti per la loro programmazione. Il tour, organizzato da Provincia di Como, Camera di Commercio e Comune in collaborazione con Enit Mosca e con l’associazione Albergatori, fa parte di un piano più ampio di promozione del brand Lago di Como messo a punto dall’assessore al Turismo, al Marketing territoriale e alle Relazioni internazionali del Comune di Como Simona Rossotti.

Pubblicità

I player trascorreranno in Lombardia quattro giorni visitando strutture alberghiere ed extralberghiere e partecipando a un workshop al quale sono stati invitati gli operatori locali del segmento.
Il prossimo mese, come spiega corrieredicomo.it, saranno invece i rappresentanti italiani ad andare in Russia per prendere parte a un workshop con oltre 200 buyer all’interno della fiera ‘Buongiorno Italia!’, nel corso della quale il Lago di Como organizzerà anche un concorso che metterà in palio un weekend sul Lario per due persone.

Leggi anche: lusso, lago di como

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook