Essence of Sicily entra in Virtuoso come Preferred Partner in Sicilia

12/01/2018
10:59
Leggi anche: Virtuoso

Essence of Sicily esce dai confini nazionali si affaccia sul panorama internazionale del luxury travel entrando a far parte del più prestigioso network di agenzie di viaggi specializzate nel comparto. Il tour operator di Agrigento ha infatti siglato un accordo con Virtuoso, che con oltre 15,5 miliardi di dollari di vendite l’anno, più di 380 agenzie e 11.400 consulenti di viaggio in oltre 30 Paesi rappresenta una delle principali voci del comparto luxury.  

Pubblicità

Esperienze uniche e servizio personalizzato
Essence of Sicily è stata designata Preferred Virtuoso Partner in Sicilia per il modo alternativo di fare marketing, che punta sulle relazioni umane e sul servizio personalizzato con ogni singolo ospite: “Siamo riusciti - spiegano i fondatori dell’operatore, Peppe Mendola e Viviana Buscemi - a sviluppare ed offrire delle idee di viaggio che mantenessero principalmente l’autenticità e l’essenza della nostra terra, disegnando esperienze a contatto con la gente locale”.

Tra le esperienze proposte da Essence of Sicily esclusivi wine tour e lezioni di cucina con la gente del posto, ma anche sotto la guida di uno chef stellato Michelin.

Leggi anche: Virtuoso

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook