Dolomiti Supersky lancia la nuova community di sciatori

28/01/2018
12:05
Leggi anche: dolomiti superski

Si chiama MyDolomiti, come l’area personale del sito Dolomiti Supersky, la nuova community che riunisce gli appassionati di sci e gli amanti delle Dolomiti. Attraverso l’area personale del sito, infatti, gli sciatori possono creare un proprio profilo online, associando a questo il loro skipass per dare vita a contest e sfide a distanza con altri utenti registrati e creare una propria rete di contatti come un vero social network.

Pubblicità

Questa la strategia di marketing scelta dal comprensorio per fidelizzare e rafforzare il rapporto con i propri clienti. Infatti da quest’inverno far parte della community permette di partecipare anche al programma di rewarding lanciato da Dolomiti Superski: chi rende pubblico il proprio profilo può aggiudicarsi uno dei braccialetti identificativi del proprio livello di performance sciistica nel corso della stagione.

Inoltre, il programma rewarding prevede anche un contest che premierà 4 sciatori, sulle base di quattro diverse categorie: utilizzo del maggior numero di impianti di risalita diversi di Dolomiti Superski nella stagione, raggiungimento della somma più alta di dislivello positivo con gli impianti nella stagione, raggiungimento della somma più alta di chilometri di pista percorsi nella stagione e miglior posto in classifica incrociando le 3 classifiche precedenti.

Il premio consiste in un tour in elicottero sopra le vette delle Dolomiti.

Leggi anche: dolomiti superski

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook