Fiavet Lazio: "Più flessibilità per i biglietti del Colosseo"

24/04/2018
19:33
 

Maggiore flessibilità per le prenotazioni dei biglietti per il Colosseo. È la richiesta avanzata da Fiavet Lazio dopo l'entrata dallo scorso febbraio del nuovo regolamento che obbliga tutti coloro che vogliono pre-acquistare i ticket per l'Anfiteatro Flavio a pagarlo per intero senza possibilità di variazioni successive.

Pubblicità

Una modalità che, ha sottolineato il presidente di Fiavet Lazio Ernesto Mazzi, in occasione dell'assemblea ordinaria dell'associazione, "se da una parte ha liberato spazi per gli utenti occasionali, dall'altra sta imponendo dei costi di impresa molto alti per le agenzie che fanno incoming e che oggi devono pagare per intero e con troppo anticipo dei biglietti senza poi avere la possibilità di modifiche anche minime´.

Nonostante l'impostazione generale del regolamento, che, ha sottolineato il responsabile incoming di Fiavet Giancarlo Iacuitto, "sarà difficile da ribaltare", la Soprintendenza si è comunque "mostrata disponibile a studiare nuove formule che ci permettano di lavorare senza rischiare troppo". A. D. A.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook