Forte Village investe 50 milioni per una nuova spa e un acquapark

23/05/2018
10:15
Leggi anche: Forte Village

Il Forte Village si allarga ancora. Ammonta infatti a 50 milioni di euro l’investimento previsto dal nuovo piano di sviluppo con cui il complesso turistico di santa Margherita di Pula intende ampliare ulteriormente la sua offerta legata al wellness e al divertimento.

Pubblicità

Con l’obiettivo di crescere sui mercati internazionali e tagliare il traguardo dei 100 milioni di fatturato entro il 2019, Forte Village nel corso del 2018 aggiungerà, si legge su Il Sole 24 Ore, una spa privata, due nuove ville di lusso, un acquapark e una nuova sala meeting, Sky Suite, completamente in vetro con vista sul mare.

Nel dettaglio, le due nuove residenze di lusso saranno ampie 800 metri quadrati l’una e prenderanno il nome di Villa Isabella e Villa Azzurra. L’offerta benessere sarà ampliata con l’Acquaforte Thalasso & Spa, un’area da 300 metri quadrati per percorsi wellness e dedicata alla thalasso terapia.

L’Acquapark comprenderà invece sette scivoli per adulti e una nave dei pirati con cannoni ad acqua per gli ospiti più piccoli.

Leggi anche: Forte Village

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook