Un nuovo hotel di lusso in Valle d'Aosta: arriva l'Active Luxury Resort CampZero

25/05/2018
12:09
Leggi anche: lusso, valle d'aosta

Si chiama Active Luxury Resort CampZero il nuovo albergo 5 stelle che aprirà a breve in Valle d’Aosta, a Champoluc. Una struttura ecosostenibile e in simbiosi con la natura che punta al target alto e al segmento di clientela che vuole svolgere attività sportiva all’aperto: “Le vendite apriranno il prossimo 8 giugno – dichiara Claudio Coriasco, general manager della struttura di proprietà di Silvio Scaglia, imprenditore che fondò Fastweb e proprietario anche del brand di intimo La Perla -, mentre l’apertura del resort avverrà a metà luglio”.

Pubblicità

Con un opening così avanzato nella stagione “non sappiamo ancora tracciare le stime di riempimento” dice Coriasco, che spiega come il processo di vendita sia realizzato “in collaborazione con GecoHotels, per quanto riguarda il revenue online e offline, mentre per quanto concerne il posizionamento seo e sem collaboriamo con Travelclick”.

Diversi i fattori di potenzialità della struttura: “L’hotel è composto di sole suites, per un totale di 30 camere, ognuna con giardino privato - entra nel dettaglio Coriasco -. Il resort dispone di una Spa e di una piscina da 25 metri e i materiali con cui è costruito sono tutti nel pieno rispetto di criteri ecosostenibili e di design”.

Tra le particolarità, poi, “una suite di 100 metri quadri con pareti alte 16 metri, predisposte internamente per percorsi di arrampicata alpina”, un orto con erbe aromatiche di 18mila metri quadri aperto sulle montagne, un boulder bar e un golf club a 9 buche, oltre a una pista che consente l’atterraggio degli elicotteri e una cucina di alto livello a cura dell’executicve chef Luca Gubelli.

Rita Pucci

Leggi anche: lusso, valle d'aosta

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook