Torino e le Langhe ospiti di Farinetti all'Eataly di Stoccolma

28/05/2018
15:53
Leggi anche: svezia, langhe, Torino

Ha scelto il suo negozio più a Nord di tutta Europa, Oscar Farinetti, per ospitare le proposte di Langhe e Roero al mercato svedese che, rimarca il fondatore di Eataly “apprezza molto la gastronomia piemontese e si dimostra sensibile alle bellezze del Piemonte, dalle colline del Sud della regione - che offre vini strepitosi e il mitico tartufo -, alla città reale di Torino. Avremo modo di presentare queste meraviglie ai più importanti media svedesi e al pubblico di Eataly Stoccolma. E parteciperò personalmente, insieme all'Ente di promozione turistica del Piemonte”.

Pubblicità

Un'unica destinazione
Oggi Torino e le Langhe e Roero si sono promosse come unica destinazione al pubblico svedese a seguito del protocollo d’intesa siglato lo scorso aprile tra le città di Torino, Alba e Bra, le ATL Turismo Torino e Provincia e Langhe e Roero e la Regione Piemonte.
La scelta della città non è casuale, ma dettata dall’apertura del nuovo collegamento diretto Torino-Stoccolma operato da Blue Air. Da oggi, poi, è partita ‘La settimana piemontese’ che, fino a domenica 3 giugno, vedrà protagonisti Torino e le Langhe in uno spazio centrale dello store deificato alla destinazione e animato da immagini.

Una cartolina promozionale, stampata in 10mila copie e distribuita nell’arco della settimana (valida dal 1 giugno al 31 agosto) offre inoltre una riduzione sui prodotti e ristoranti nella sede di Eataly Torino; presentandola all’Ufficio Turistico di Langhe Roero ad Alba si ha diritto, tra l'altro, alla visita e degustazione gratuita in una rinomata cantina del territorio.

Leggi anche: svezia, langhe, Torino

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook