Sardegna, secondo ciclo di incontri per il Piano strategico del turismo

11/06/2018
15:50
Leggi anche: Sardegna

Sta per prendere il via il secondo giro di incontri territoriali per la definizione del nuovo Piano Strategico del TurismoDestinazione Sardegna 2018-2021’, promosso dall’Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio.

Pubblicità

"Con questo ciclo, anche stavolta aperto a amministratori, operatori turistici e a tutti coloro che si interessano del tema turismo, - spiega l’assessore regionale al Turismo, Barbara Argiolas - intendiamo fare il bilancio degli spunti, osservazioni e sollecitazioni emersi durante il primo giro di ‘consultazioni’ coi territori, con l’obiettivo di articolarli in proposte e soluzioni da includere nel documento finale che verrà sottoposto alla Conferenza permanente del turismo”.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 14 giugno ad Olbia. Gli altri incontri si svolgeranno poi ad Alghero (15 giugno), Oristano (18 giugno), Sardara e Iglesias (19 giugno), Cagliari (22 giugno), Lanusei e Sinnai (25 giugno).

Per partecipare ai tavoli è possibile iscriversi entro le 24 ore precedenti alla data dell’incontro sulla piattaforma regionale SardegnaParteciPa.

Leggi anche: Sardegna

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook