Doppio catalogo per gruppi e individuali per VdA Holidays

28/09/2018
11:59
Leggi anche: valle d'aosta

Dopo una stagione estiva “che ci ha dato ottimi risultati”, come sottolinea il titolare Remo Prodoti, VdA Holidays mette ora in campo due cataloghi, uno dedicato ai gruppi e uno agli individuali.

Pubblicità

“Presentiamo le proposte invernali e anche quelle per il prossimo anno – aggiunge Prodoti -, con tantissime novità che offrono esperienze ed emozioni legate sicuramente alle peculiarità del territorio”.

Tra le offerte per la stagione invernale spicca il capodanno sul Bianco con salita sullo Skyway oppure in volo a bordo di una mongolfiera. Per la primavera-estate, invece si spazia dai soggiorni in strutture di charme o di design alle degustazioni enogastronomiche e alle esperienze in agriturismo, dai trekking accompagnati alle e-bikes, dalle gite in calesse al sorvolo del Monte Bianco in elicottero alle cene in baita, alle visite al Forte di Bar. Entrambi i cataloghi verranno presentati al trade nel corso di TTG Travel Experience a Rimini, dal 10 al 12 ottobre.  

“Per quanto riguarda il 2019 – conclude il titolare -, già da qualche anno il nostro impegno prosegue nella direzione di elevare il livello dei servizi offerti, non soltanto nella ricettività ma anche con esperienze coinvolgenti da fare sul posto”.

Leggi anche: valle d'aosta

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook