Veneto, il maltempo non mette a rischio la stagione sciistica

07/11/2018
15:20
Leggi anche: Veneto

“Stiamo affrontando una situazione di grande emergenza, ma l’avvio della stagione sciistica non è mai stato messo in dubbio”. Sergio Pra, presidente del Consorzio Turistico Dolomiti Stars, getta acqua sul fuoco sulle voci di una stagione invernale ormai compromessa per le montagne venete.

Pubblicità

“Abbiamo già attivato un efficiente sistema di ripristino - sostiene - e sia i consorzi impiantistici che gli albergatori stanno lavorando a pieno ritmo, con caparbietà e tenacia, per riportare tutto alla normalità. Anche il costante lavoro di messa in sicurezza e manutenzione fatto negli anni dalle società impianti ha consentito di limitare i danni”.

Danni che, appunto, sono di piccola entità per i comprensori sciistici Civetta, Falcade-San Pellegrino e Arabba-Marmolada e sono tutti risolvibili in tempo utile a consentire l’avvio della stagione. “La reazione - conclude il presidente - è stata forte e tempestiva; posso dunque garantire che nostri ospiti avranno a disposizione tutti i servizi che da sempre vengono offerti nelle nostre località sciistiche”.

Leggi anche: Veneto

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook